Prefazione:
The Way To Love” racconta un passo alla volta la vita drammatica e parallela di un giovane ragazzo che frequenta l’ultimo anno del liceo artistico; ha un carattere introverso e lo sguardo perennemente assente, i suoi voti sono pessimi e per lo più dorme sui banchi di scuola.
Niente sembra scalfirlo, nemmeno gli insulti dei suoi compagni di classe; un gruppetto di ragazzi in particolare sembra aver trovato in Kyle il loro passatempo preferito.
Questa storia racconta l’evoluzione dei sentimenti dei vari protagonisti e le ombre celate dentro di essi…
Ed ora, dopo questa breve prefazione (non ho voluto raccontare troppi dettagli e lasciare piuttosto a voi lettori il desiderio di scoprirli man mano… io stessa odio profondamente gli spoiler! U.U) si parte con il primo volume!
Spero che vi piaccia e che riesca a suscitare il vostro interesse!
ATTENZIONE: ovviamente si tratta di una storia YAOI, genere noto anche come Boy's Love; indica quel particolare genere di manga focalizzato su relazioni fisico-romantiche omosessuali maschili.
Per cui se non siete interessati al genere non vi consiglio di continuare oltre.
grazie e buona lettura!
Je

Ciao Jenny! Tanto piacere ^^
RispondiEliminaMi chiamo Eliana, ho 23 anni, (Siamo coetanee! ^_^) e ti ho scoperta grazie alle tue fantastiche fan art di South Park dedicate a Cartman e Kyle, le adoro! Sul serio! Adoro i tuoi disegni! Adoro l'aspetto realistico che hai creato per loro, adoro il fatto che sei una fan della coppia in questione! KYMAN YAOI POWER!!!! *-* ... O.O' Ok scusa, scusa non volevo spaventarti, ma sono entusiasta per aver conosciuto le tue opere, hai veramente un grande talento, sei bravissima! ^_^ Ho apprezzato particolarmente il mini-fumetto (scusa non sapevo come chiamarlo xD) "Love Will Tear Us Apart" straordinario! E ispirato alla bellissima fanfiction di J e W sul sito EFP :).
Comunque, tralasciando un momento Eric e Kyle, anche se non potrò tralasciarli mai, ti dirò cosa penso della tua nuova opera! ^_^
Allora lo stile, il tuo, come già detto sopra, lo adoro! Mi piacciono molto i visi, i lineamenti, gli sguardi, le varie rughe d'espressione, è molto realistico ma mai troppo, mi piace :) Anche il corpo mi piace, adoro le pieghe sui vestiti, che ritengo (nella mia ignoranza) piuttosto difficili da realizzare, o no? Mi piace come disegni i lineamenti del corpo, ad esempio il personaggio di Eric, ispirato al Eric Cartman sempre disegnato da te, è robusto giusto? Non magro, ma neanche grasso ha una bella corporatura, l'apprezzo molto perchè si differenzia dai "soliti magri", non so se riesco a spiegarmi ^_^ L'immagine di Eric e Quinn a pagina 6 è meravigliosa! Mi piace la posa, le braccia che stringono forte, gli occhi chiusi di Eric, con quel appena accennato rossore, che bello! *-* E poi il nudo, ben proporzionato, ben delineato e "particolarizzato". (grazie di esistere!! >.<) Anche la storia devo dire che mi ha incuriosita, perchè a quanto pare il nostro protagonista ha una omosessualità non svelata, e sta con una ragazza, Karin (adoro i suoi capelli!). BENE, BENE, BENE, la curiosità mi uccide, ma aspetterò una tua prossima pubblicazione nel sito con trepidazione :) Continua così, ti seguirò credo sempre, sul serio! Complimenti ancora e a presto!! :)